La Mission di e-Novia indica come primario obiettivo la massima soddisfazione del cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze esplicite e implicite, ottenuta grazie all’ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti nell’ambito della progettazione e produzione di sistemi elettronici hardware e software.
Tutto ciò significa:
Di seguito le azioni che e-Novia intende portare avanti in un’ottica di consolidamento dei propri standard di qualità:
Tutta l’organizzazione (per quanto di propria competenza) dovrà porre la massima attenzione nell’interpretare i bisogni dei clienti riuscendo a rilevarne la soddisfazione e utilizzando tale elemento affinché l’analisi e la corretta interpretazione dei dati ponga le basi per poter offrire prodotti e servizi sempre più rispondenti alle aspettative dei clienti.
La Direzione di e-Novia è consapevole che il contributo di ogni collaboratore è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, e allo scopo ha attribuito precisi incarichi e responsabilità che ha documentato nei mansionari e nell’organigramma ai quali è necessario fare riferimento per operare in autonomia e responsabilmente. La Direzione si impegna a investire in formazione e addestramento, affinché si creino le condizioni più adatte perché ogni collaboratore possa svolgere la propria attività in modo autonomo e sia consapevole di quanto la sua attività contribuisca e sia importante al fine del raggiungimento degli obiettivi per la qualità.
Gli obiettivi aziendali identificati saranno periodicamente monitorati e allo scopo la Direzione ha deciso di tenere sotto controllo alcuni indicatori con i quali misurerà l’efficienza del processo aziendale e lo stato di raggiungimento degli obiettivi stessi. Oltre agli specifici indicatori che danno l’evidenza di quanto la politica aziendale sia o meno soddisfatta, la Direzione ne potrà stabilire e quantificare di ulteriori durante il riesame del sistema qualità. Tali indicatori potranno essere legati a particolari situazioni di mercato, a particolari e/o momentanee esigenze aziendali e la loro misurazione potrà determinare eventuali variazioni agli indicatori principali che, per il momento, sono quelli elencati nel presente documento.
La Direzione di e-Novia assume formalmente l’impegno di condurre un sistematico e documentato riesame del sistema qualità per assicurare la continua adeguatezza ed efficacia dello stesso nel soddisfare i requisiti della norma di riferimento e gli obiettivi espressi nella politica aziendale per la qualità. Il riesame è l’occasione istituzionale in cui saranno analizzati gli scostamenti di suddetti indicatori tra i valori ideali a cui l’Organizzazione deve tendere e gli obiettivi reali da perseguire nel corso dell’anno. In tale occasione saranno rese disponibili le necessarie risorse e i mezzi più opportuni e adeguati permettendo alle funzioni coinvolte di operare affinché possano essere raggiunti gli obiettivi identificati.
Il contenuto della presente Politica per la Qualità si applica a e-Novia ed alle società controllate.
HEADQUARTER
Via San Martino 12,
Milan 20122, Italy
P.IVA 07763770968
Capitale sociale € 233.877,22 i.v.
PMI innovativa iscritta nella sezione speciale del Registro delle imprese
HEADQUARTER
Via San Martino 12,
Milan 20122, Italy
CONTATTI
P.IVA 07763770968
Capitale sociale € 233.877,22 i.v.
PMI innovativa iscritta nella sezione speciale del Registro delle imprese
INVESTOR RELATIONS
SOCIAL