Comunicazione COVID-19

Comunicazione COVID-19

Comunicazione COVID-19

Comunicazione COVID-19

Comunicazione COVID-19

Gentili clienti e fornitori,

vi informiamo che, a seguito della recente evoluzione italiana del Coronavirus (COVID-19), è stata attivata da parte di e-Novia S.p.A. e delle società del gruppo una gestione mirata a monitorare puntualmente la situazione, rafforzare le misure di sicurezza nella nostra azienda e aggiornare tempestivamente tutto il personale, clienti e fornitori sulle decisioni intraprese in linea con le disposizioni del Ministero della Salute e delle Istituzioni competenti.

Il personale ha ricevuto le informazioni sui comportamenti da adottare per assicurare massima prevenzione, secondo le indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dal Ministero della Salute.

È stata istituita una unità di monitoraggio permanente guidata dall’Head of Human Capital e attivato un canale di comunicazione diretto per fornire indicazioni tempestive e la migliore assistenza possibile.

Non essendovi alcun contagiato da virus, né essendovi residenti o domiciliati in zone considerate a rischio, non sono state disposte chiusure.

e-Novia e le società del gruppo garantiscono regolare operatività con monitoraggi costanti che ci permettono di gestire qualunque evoluzione nel miglior modo possibile, assicurando pieno e continuo funzionamento.

Si precisa che:

  • a tutto il personale è stata vietata, già nelle scorse settimane, la possibilità di effettuare viaggi di lavoro in zone a rischio. Le trasferte, ridotte al minimo indispensabile, vengono preliminarmente verificate e autorizzate, monitorando quotidianamente l’eventuale insorgere di ulteriori limitazioni per darne tempestiva comunicazione;
  • sono state adottate misure più restrittive per garantire massima attenzione e sicurezza all’interno di tutti i nostri uffici, prevedendo una forte intensificazione delle operazioni di pulizia degli ambienti di lavoro;
  • è stata effettuata nel fine settimana del 29 febbraio 1° marzo la sanificazione con specifici prodotti.

L’amministratore Delegato

Vincenzo Russi